Home » Salita » Cubeda davanti a tutti nelle prove a Popoli

Cubeda davanti a tutti nelle prove a Popoli

Si sono chiuse alle ore 14,30 le prove ufficiali della 52esima Cronoscalata Svolte di Popoli. Tutto è andato per il meglio, grande spettacolo per gli appassionati assiepati lungo tutto il percorso e solo qualche guasto tecnico.

Il tracciato si è confermato veloce e sicuro, anche grazie ai recenti lavori di rifacimento del manto stradale effettuato nei giorni scorsi dalla Provincia di Pescara.

Confermate tutte le previsioni della vigilia, con Domenico Cubeda, su Osella PA 2000, che ha dominato entrambe le manche con un tempo di 3 minuti e 15 secondi, a soli 5 secondi dal record dello scorso anno. Immediatamente dopo, Cinelli, Di Fulvio e Picchi. Ottima prova anche dei piloti abruzzesi Petrocco e Toschi e grande battaglia tra i numerosi piloti locali, che forti della conoscenza del percorso, sono riusciti ad ottenere risultati di tutto rispetto. Tra le vetture stradali, da segnalare la prestazione di Tagliente che, con la sua Honda Civic Type R, è riuscito ad abbattere il muro dei 4 minuti, scendendo a 3’55.

L’appuntamento con la Cronoscalata è per domani alle ore 9,30, quando il direttore di gara Fabrizio Fondacci darà ufficialmente il via prima manche dell’edizione 2014 delle Svolte di Popoli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

IL PRESIDENTE DELLA SPEED MOTOR, TIZIANO BRUNETTI, STILA IL BILANCIO 2018 DELLA VELOCITA’ IN MONTAGNA

“UN’ALTRA ANNATA AD ALTI LIVELLI CON LE COPPE DI CLASSE IN CIVM E I TITOLI ...