Home » Rally » DAL 4 MARZO CI SI PUÒ ISCRIVERE AL RALLY 2LAGHI – CITTÀ DI DOMODOSSOLA

DAL 4 MARZO CI SI PUÒ ISCRIVERE AL RALLY 2LAGHI – CITTÀ DI DOMODOSSOLA

La corsa organizzata dalla NTT Rally Event in collaborazione con la New Turbomark si correrà i prossimi 4 e 5 aprile e come da prassi, un mese prima, scattano le iscrizioni. Prove tutte diverse rispetto allo scorso anno!

Tornano a rombare i motori nelle valli dell’Ossola: mercoledì 4 marzo si apriranno infatti le iscrizioni del Rally 2 Laghi, la corsa organizzata NTT Rally Event e dalla scuderia New Turbomark di cui la prima è una “costola”, che come annunciato alcuni giorni fa, è pronta ad apportare nuove migliorie ad una formula già di per sé vincente. Sempre oltre la soglia degli ottanta iscritti – nel 2019 ben 94 i verificati – il rallyday piemontese è pronto ad allargare il proprio bacino d’utenza visto il già annunciato “gemellaggio” con Piedimulera, cittadina che andrà ad affiancarsi a Domodossola per quanto concerne l’aspetto logistico.

Mercoledì 4 marzo si apriranno le iscrizioni che proseguiranno fino a venerdì 27.

Tifosi ed equipaggi si chiedono se le prove ricalcheranno quelle dello scorso anno. “No; abbiamo voluto cambiare radicalmente questa gara viste le numerose opportunità che il territorio montano ci offre; tutte le prove saranno differenti – spiega il presidente della NTT Giuseppe Zagami ma comunque affascinanti visto che “toccheranno” il cuore degli appassionati: si correrà sulle prove Valle Vigezzo, Fomarco e Trontano. Nei prossimi giorni sveleremo il tracciato nei dettagli anche se possiamo già dire che, grazie all’aiuto dei ragazzi di VCO Rally tornerà l’ambìto contesto Fumarc de Travers rivolto alla miglior derapata nel celebre curvone destro in discesa”

Le informazioni sono disponibili sul sito di gara www.rally2laghi.it.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

RACHELE SOMASCHINI

RACHELE SOMASCHINI | UNA VIDEO LETTERA PER DIRE GRAZIE

I pazienti affetti da fibrosi cistica esprimono riconoscenza al personale sanitario del Policlinico per l’impegno ...