Home » Pista » DANIELE BARGE NEL TTE FRANCESE

DANIELE BARGE NEL TTE FRANCESE

Il veterano piemontese allo start della serie transalpina riservata ai prototipi con la Radical Sr3 Evo, aggiornata e gestita ancora dall’AutoSport Sorrento.

Un rapporto di fiducia cementatosi negli anni e sfociato sul finire della scorsa stagione, con il completo aggiornamento della barchetta SR3 del pilota di Chieri, efficacemente rivista come autotelaio, carene e motore (motociclistico), per un jump tecnologico e prestazionale risultato molto incisivo. Questa vettura era stato il primo esemplare arrivato in Italia delle SR3-Generation. Barge comunica adesso i suoi programmi agonistici per la stagione alle porte, legati a doppio filo ancora alla factory sorrentina.

Il filotto di gare comprende gli appuntamenti di Le Vigeant, Ledenon, Digione, Magny Cours e Le Mans, divise fra eventi sprint e gare di durata.

Se l’evoluzione del campionato dovesse essere positiva in termini di score, per la notevole esperienza del pilota e l’aumentata competitività della versione Evo 2018, l’imprenditore piemontese del settore informatico potrebbe effettuare anche le ultime due prove di Anneau du Rhin e Nogaro.

Francesco Romeo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

SIMONE PATRINICOLA “UNA VITTORIA FIGLIA DI UN GRANDE LAVORO DI SQUADRA

Una vittoria figlia del gioco di squadra. E’ così che si può commentare la prestigiosa ...