Home » Salita » Daniele Filippetti ,Abramo Antonicelli e Giovanni Regis, premiati sabato 18 Febbraio a Bologna alla premiazioni Aci
Scuderia P&G Racing

Daniele Filippetti ,Abramo Antonicelli e Giovanni Regis, premiati sabato 18 Febbraio a Bologna alla premiazioni Aci

I tre portacolori della Scuderia P&G Racing sono stati premiati per la conquista del  TIVM zona nord nelle rispettive categorie ( Racing start 1.4 , Gruppo N 16000 e  E2SH> 3000).

Todi (Pg):  Giornata di premiazioni, quella che si è svolta a Bologna sabato 18 Febbraio, presso il Palazzo dei Congressi che ha visto protagonista anche la P&G Racing: sono stati premiati infatti i piloti Daniele Filippetti,  Giovanni Regis e Abramo Antonicelli , per la conquista del Tivm ( Trofeo Italiano Velocità Montagna ) zona nord,  rispettivamente nelle categorie Racing Start 1.4, Gruppo N 1600 e E2SH>3000.

Il giovane tuderte Filippetti, visibilmente emozionato per l’occasione, è stato premiato per la costanza di rendimento nel trofeo, dove è stato sempre sul podio e molte volte sul gradino più alto con la sua Fiat 500, mentre Giovanni Regis è stato il mattatore del gruppo N 1600, conquistando numerose vittorie con la sua 106.

Per Abramo il duro lavoro di preparazione della su fida Bmw M3  è stato ripagato da questa vittoria nel trofeo, dove all’interno della sua categoria è stato spesso leader indiscusso. Antonicelli è stato premiato anche nell’ambito delle premiazioni dell’ACN Forze di Polizia  e della coppa Tuttorally.

I tre piloti saranno ancora al via della Stagione 2017, il cui programma sportivo verrà svelato a breve.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...