Home » Salita » Daniele Tabarelli – 63a CRONOSCALATA TRENTO – BONDONE

Daniele Tabarelli – 63a CRONOSCALATA TRENTO – BONDONE

dtabarelli_11_07_2013Un vero e proprio bagno di folla ha caratterizzato la 63esima edizione della Trento Bondone.

Al via della più blasonata cronoscalata d’Italia trovavamo Daniele Tabarelli, nell’inedita veste di apripista, con la fida Mitsubishi Lancer Evo IX gruppo R. Il funambolico driver della trazione integrale giapponese, curata dalle sapienti mani della G. Car Sport, ha deliziato il numeroso pubblico assiepato lungo tutto il percorso con passaggi dall’alto tasso di spettacolarità.

“Una cornice di pubblico indescrivibile” – racconta Daniele – “che sembrava catapultarti in una prova da mondiale. Ad ogni tornante c’era così tanta gente che mi veniva la pelle d’oca. Un’emozione continua e senza paragoni. È stato un onore per me essere presente ad un evento di così elevata caratura e spero di aver divertito i tanti appassionati presenti con i miei passaggi. Sicuramente non ho risparmiato nulla nell’affrontare tutto il tracciato. Volevo ringraziare particolarmente tutto lo staff della G. Car Sport che mi ha seguito in questa trasferta particolare e che mi ha messo a disposizione, come sempre, un mezzo che ha girato come un orologio svizzero. È stata un’esperienza unica che mi ha comunque permesso, seppur in scioltezza, di allenarmi in vista dei prossimi impegni agonistici di questo 2013”.

La 63esima edizione della Trento Bondone ha consentito quindi a Daniele Tabarelli sia di mantenere funzionali i meccanismi di affiatamento con la propria Mitsubishi, in vista delle prossime trasferte, sia di gratificare direttamente e sulle strade casalinghe i partner che lo affiancano in questa stagione 2013.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...