GT WORLD CHALLENGE

Davide Rigon verso il Nurburgring per la 6 Ore

Da Imola il Campionato GT World Challenge Europe si sposta questo fine settimana in Germania, sul tracciato del Nurburgring per la 6 Ore.


A poco più di un mese Davide Rigon è pronto a tornare al volante della Ferrari 488 GT3 Evo numero 72 del team SMP Racing, insieme ai team-mate Miguel Molina e Sergey Sirotkin. In debito con la fortuna, Davide cercherà il riscatto su uno dei circuiti storici del panorama del Motorsport con l’obiettivo di conquistare il primo podio stagionale che darebbe la giusta carica per affrontare al meglio la 24 Ore di Le Mans, in programma il prossimo 19-20 settembre.

A Imola abbiamo avuto dei riscontri positivi, purtroppo non concretizzati. Ora andiamo in Germania con una grande voglia di riscatto. Il livello del campionato è molto elevato con le principali case automobilistiche impegnate e questo è di grande stimolo per tutti” commenta Davide Rigon.

Le qualifiche scatteranno sabato alle 19,10 e determineranno lo schieramento della gara in programma domenica dalle 11.45. Sarà possibile seguire lo streaming della gara attraverso i canali ufficiali del Campionato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker