Home » Salita » DE GASPERI ALLA CIVIDALE-CASTELMONTE

DE GASPERI ALLA CIVIDALE-CASTELMONTE

Il driver trentino al via della cronoscalata friulana con la sua Radical ProSport 1600. Quasi 200 le vetture delle varie classi iscritte alla gara.

Edizione 37 per la Cividale-Castelmonte, che in configurazione 2014 conterà ben 192 iscritti allo start, un numero impressionante vista la stagione autunnale ormai avanzata e la particolare congiuntura economica.

Terzo nel 2013 e particolarmente amante di questa gara-patrimonio del motorismo settentrionale, Diego Thiago De Gasperi parte per ambire a posizioni di assoluto pregio, come continuazione di una stagione che lo ha visto eccellente interprete della sua Radical ProSport 1600, con vittorie stagionali e podi in sequenza. Grande quota tecnica per questa classica friulana, che rientra nelle predilette di De Gasperi.

Sabato destinato come da clichè alle prove, con la domenica riservata alla gara per vetture storiche e moderne, valida per il Trofeo Fia Zona Europa Centrale, per il Campionato Austriaco, per la serie Slovena, per il Tivm ed il Campionato Friuli Venezia Giulia e Triveneto.

Francesco Romeo
AS AutoSport Sorrento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

MICHELE ESPOSITO A GUBBIO CON L’OSELLA

Per volontà del veterano Luigi Vinaccia, il giovane sorrentino affronterà la gara umbra del Civm ...