Home » Salita » DEBUTTO DI VIRGINIA VITALI NEL CIVM

DEBUTTO DI VIRGINIA VITALI NEL CIVM

Sono sempre di più le donne che si avvicinano al mondo dei motori, tra queste la portacolori della Race Start , Virginia Vitali .

“La mia passione per i motori nasce fin da piccolo grazie a mio padre, lui da sempre appassionato di motori e meccanico per gli amici,  mi portava con se sui campi di gara.

Fin da allora il mio sogno era quello di salire su di una di quelle auto,nel frattempo era già un traguardo  per me girare con il Kart assistita come sempre da mio fratello Alessio, finchè un anno fa un amico nonché pilota Ezio Cameli mi ha proposto di correre con una sua vettura la Peugeot 106. Per un attimo si è fermato tutto intorno a me…….un sogno che si avvera.

I miei primi approcci sono stati con la Formula Challenge e Slalom, poi si avvicina la mia gara di casa La Coppa Paolono Teodori ad Ascoli, ma non avrei mai immaginato di poterla disputare, visto la mia poca esperienza con la macchina, ma ho accettato anche questa sfida.

Ora mi preparo a vivere questa nuova ed entusiasmante avventura, con il sostegno di tutta la mia famiglia e la C&C.

Nel futuro la passione per i motori non finirà mai e mi auguro di continuare il percorso che ho iniziato”.

L’appuntamento con la Coppa Paolino Teodori è domenica 22 luglio ad Ascoli Colle San Marco

Ufficio Stampa

Race Start srl

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...