Home » Salita » Di Fulvio Racing: Vittoria su 2 fronti al Nevegal

Di Fulvio Racing: Vittoria su 2 fronti al Nevegal

Una trasferta impegnativa e vincente per il team Di Fulvio sdoppiato tra storiche e moderne con Simone su X1/9 e Stefano su Lola Formula 3000 al debutto assoluto. Superba è stata la prestazione di Simone su X1/9 che alla sua prima apparizione su questo percorso, nonostante le avverse condizioni meteorologiche, riesce a strappare un ottimo piazzamento vincendo la categoria e inserendosi nelle prime posizioni assolute.

“sono davvero molto soddisfatto della prestazione ottenuta oggi” commenta Simone all’ arrivo, “non ero mai stato al Nevegal ed è un percorso difficile e tortuoso ma siamo riusciti ad ottenere un buon feeling fin dalla prima manche di prova migliorando costantemente nel setup della vettura. Ringrazio il mio team come sempre impeccabile nei consigli tecnici e nelle modifiche apportate appena ultimate le prove ufficiali.”

Grazie agli accordi con gli sponsor del Team Sport Drive, Stefano Di Fulvio debutta su Lola Formula3000 Zyek, ed é  insidioso gia dalle prime prove sfruttando al meglio la vettura in entrambe le manche di gara con pioggia aggiudicandosi la lotta diretta con l’ avversario Franco Cinelli su medesima vettura e piazzandosi al secondo posto assoluto dietro il pluricampione Denny Zardo.

f3000_gruppo_sport_drive_team

” inaspettatamente ho subito trovato il giusto equilibrio della vettura difficile da domare per la tanta potenza, soprattutto sul bagnato” commenta Stefano, “soddisfatto della prestazione ringrazio lo Sport Drive Team e i loro sponsor che mi hanno permesso di affrontare questa nuova sfida”.

Festa al fine gara per entrambi i Team che con l´ottima prestazione di Simone, la vittoria di Uberto Bonucci e il secondo posto assoluto di Stefano ottengono il massimo in un week-end duro e lungo.

Il Prossimo appuntamento é al Trofeo Fagioli, gara valida per il Campionato Italiano velocitá montagna che vedrá impegnati i 3 piloti con l´aggiunta di Andrea Bonucci su Abarth Radiale e nonno Rocco Di Fulvio su X1/9 GTS

f3000_paddock_1

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Continua la favola della Caprino-Spiazzi. Successo per la quarta edizione della Rievocazione Storica

Vetture di gran classe e importante risposta del pubblico, in una Caprino Veronese che ha ...