Home » Pista » Di Tommaso mattatore anche a Magione

Di Tommaso mattatore anche a Magione

Bellissima prestazione per il giovane driver abruzzese che dopo la splendida performance alla cronoscalata della Castellana di Orvieto conclusasi con un podio importante bissa anche alle Individual Race di Magione accaparrandosi il primo posto in una combattutissima RS 1.6.

Soddisfazioni, quindi, sia in salita che in pista per il driver di Pianella che con un mezzo nuovo, ancora da capire riesce ad imporsi sui pari categoria anche in specialità diverse.

“Sono felice di come è andato il weekend -Ha dichiarato Francesco Di Tommaso- perché era la prima volta in assoluto che giravo a Magione. Sono sceso in pista con una regolazione provata ad Orvieto quindi la mia Saxo aveva un set up più salitaro che pistaiolo ma nonostante questo ho trovato subito un buon feeling con il circuito. E’ stato un weekend veramente bello e divertente dove ho raccolto informazioni importanti per lo sviluppo invernale del mio mezzo.”

Prossimo impegno per il pilota a abruzzese nel weekend del 25 novembre con la terza prova del Trofeo del Levante all’ autodromo di Binetto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Orange1 GRT alla prestigiosa 24 ore di Daytona 2019

Dopo la leggendaria vittoria nella categoria GTD (Gran Turismo Daytona) 2018, il Team Orange1 GRT ...