Home » Salita » DILUVIA SULLA COLLE SAN MARCO – SAN GIACOMO

DILUVIA SULLA COLLE SAN MARCO – SAN GIACOMO

Gara bagnata la seconda della Coppa Paolino Teodori.

22/07/2012 – Rispettate le previsioni meteo della vigilia, piove forte su tutti i 5.031 metri del tracciato di gara della Coppa Paolino Teodori. E’ quindi gara bagnata la seconda salita, la pioggia è intensa ma l’allestimento previsto dagli organizzatori del Gruppo Sportivo Automobile Club di Ascoli e Fermo garantisce lo svolgimento.

E’ in fermento il paddock, i tecnici dei team sono chiamati ad un lavoro supplementare per cambiare le gomme alle vetture assistite, alle quali devono anche essere cambiati gli assetti rendendoli più morbidi.

“Lo sapevamo, c’è stato solo uno scarto di cinque minuti sull’orario comunicatoci”. Afferma Oronzo Pezzolla all’arrivo della seconda manche affrontata con gomme da pioggia, ma senza il funzionamento del tergicristallo della sua Fiat 500 Giannini. “A me piace guidare sull’acqua e qui si può fare in sicurezza, l’asfalto drena bene aiutato anche dalla pendenza. Piove, bisogna andare più piano e stare attenti”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...