Home » Salita » Dino Semeraro prepara il CIVM 2018 con la sua A112 E1 Italia

Dino Semeraro prepara il CIVM 2018 con la sua A112 E1 Italia

Il portacolori della Fasano Corse, coadiuvato dal suo preparatore Filippo Ostuni, ha pensato bene di prepararsi al meglio per questo campionato 2018.

Come si evince dalle foto, il lavoro è concentrato sull’alleggerimento della sua  A112. in modo da essere pronti per la gara di casa, il 9 e 10 Giugno, la 61 edizione Coppa Selva di Fasano.

Gli interventi  più importanti sono stati appunto effettuati sulla carrozzeria, portata a lamiera e riverniciata, per quanto concerne il  motore è stato apportata una evoluzione dallo specialista Messinese Antonino Cardillo, che ha montato un basamento Fire con testata Suzuki K10 a 8 iniettori. L’elettronica è curata da Matteo Vasta e sarà montata l’ultima evoluzione del cambio sequenziale Bacci con comandi al volante Fastronik. Per ultimo, ma non meno importante, assetto targato Nunzio Farinato.

 

Dino Semeraro: “Non vedo l’ora di esordire e confrontarmi con il mio amico, nonché campione italiano, Fiore. Sono sicuro che il lavoro darà i sui frutti e si sta cercando di non trascurare nessun particolare. Sperando di essere pronti per esordire nella gara di casa, il 9 e 10 Giugno, la 61 edizione Coppa Selva di Fasano.”

Sante Livrano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Vito Tagliente porta al debutto a Verzegnis la Peugeot 308

Riparte il Campionato Italiano Velocità Montagna per il pilota di Martina Franca Vito Tagliente. La ...