CRONOSCALATE

Domani la presentazione della 38° Cronoscalata Santo Stefano – Gambarie

Si terrà domani 17 giugno 2016, alle ore 10:30, presso la Sala Biblioteca del Palazzo Storico della Provincia di Reggio Calabria, la Conferenza Stampa relativa alla presentazione della 38° Cronoscalata Automobilistica Santo Stefano – Gambarie, iniziativa sportiva promossa dall’ ACI di Reggio Calabria con l’organizzazione della Condina Sport, un evento storico automobilistico che ritorna dopo sei anni dall’ultima edizione svolta, che coinvolge il mondo dei piloti reggini e che contribuisce nel contempo a far conoscere e valorizzare il territorio della provincia di Reggio Calabria.

Durante la conferenza stampa verrà spiegato come dopo un lungo lavoro, durato quasi un anno, si è riusciti grazie anche ad una collaborazione sinergica interistituzionale nell’intento di costituire nuovamente la base imprescindibile per organizzare un evento come la storica cronoscalata fra Santo Stefano e Gambarie. Una gara che tornerà in calendario nel week end del 25 e 26 giugno p.v., ma che si propone di tornare ad essere un appuntamento stabile nel panorama nazionale, dopo le straordinarie edizioni vissute nella sua sessantennale storia.

Moderatore della conferenza stampa sarà l’Avv. Vincenzo Barca.

Interverranno: Il Presidente della Provincia di Reggio Calabnria il Dott. Giuseppe Raffa, il Presidente dell’Ente Parco Nazionale d’Aspromonte Prof. Giuseppe Bombino, il Dirigente del Settore Viabilità – Trasporti – Catasto Strade, Ing. Domenica Catalfamo, il Vice-Presidente dell’ACI RC nonché Presidente della Commissione ACI sport RC Salvatore Lipari, il Direttore ACI RC Dott.ssa Donatella Bolignano, Il Sindaco di Santo Stefano, il Dott. Francesco Malara ed il rappresentante legale della Condina Sport l’organizzatore Domenico Condina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio