Home » Salita » Domenica 18 la Salita protagonista a Roma

Domenica 18 la Salita protagonista a Roma

Intero pomeriggio dedicato alle premiazioni dei vincitori di Trofei e coppe CIVM e TIVM nella sede dell’Automobile Club D’Italia.

Dalle 14.30 alle 17.45 di domenica 18 febbraio, i migliori protagonisti della stagione 2017 di Campionato Italiano Velocità Montagna e Trofeo Italiano Velocità Montagna saranno premiati nella sede romana dell’Automobile Club d’Italia.

Un intero fine settimana dedicato ai vincitori di Trofei e Cope ACI Sport quello del 17 e 18 febbraio, con una squenza di Cerimonie di premiazione in Via Marsala, 2.

Il Trofeo Under 25 CIVM sarà consegnato a Luca Ligato, il Campione Italiano gruppo CN, mentre quello Scuderie alla Jonia Corse.

La Coppa dame è di Rachele Somaschini, la giovane milanese che si è aggiudicata anche il Trofeo TIVM Nord Under 25. Coppa Produzione S di Sisto Martino e quella Produzione Evo di Fabio Massimi.

Sarà poi la volta dei numerosi vincitori delle Coppe di classe nel CIVM.

A seguire, dalle 16.15, la Cerimonia di Premiazione di tutti vincitori del Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord e Sud, ad iniziare dai vincitori di gruppo, Under 25 e Coppe di Categoria.

Ancora una gradita vittoria in rosa per il Trofeo Under 25 TIVM Sud con la giovane e tenace abruzzese Giulia De Ciantis, divenuta presenza costante anche in CIVM.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Sono 209 i verificati alla Morano – Campotenese

Completate le operazioni preliminari alla gara cosentina 6° appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna. Tutti ...