PISTA

DOMENICO CASILLO BRILLA CON LA MINI DI AC RACING TECHNOLOGY

Ottimo Super Master Racing per il pilota campano, vittorioso in classe RSTB1600 in una delle due gare di divisione ed entusiasta per la performante vettura ricevuta dai fratelli Abate. 


Ha mancato la doppietta di manche per un testacoda nelle fasi iniziali di uno dei due stint di gara, forse dovuto alla voglia matta di cercare un duplice acuto che il suo ottimo passo del week end, certamente autorizzava a poter centrare. 

DOMENICO CASILLO BRILLA CON LA MINI DI AC RACING TECHNOLOGY

Domenico Casillo, malgrado lo svarione a gomme fredde che lo ha privato dell’ambo secco sulla ruota di Sarno, archivia con grande soddisfazione la sua due giorni sul Circuito Internazionale di Napoli, nella quale ha mostrato ottime prestazioni di picco e di passo, come dimostra il fatto che malgrado il testacoda, sia arrivato non lontano dai rivali di classe nella manche incriminata. 

Per un pilota occasionale, chiamato a rapportarsi su una pista ostica e molto guidata come quella rinnovata di Sarno, vincere una manche e segnare tempi al top nell’altra, è un risultato da valutare con giustificata euforia. 

DOMENICO CASILLO BRILLA CON LA MINI DI AC RACING TECHNOLOGY

Complice incisiva ed implacabile di Domenico Casillo è stata la Mini turbo da litro e sei settata ed assistita egregiamente dal team AC Racing Technology dei fratelli Franco e Maurizio Abate, bravi a mettere nelle migliori condizioni in ogni fase, il giovane driver di San Giuseppe Vesuviano. 


Per il 2022, il suo obiettivo è correre la prova tricolore in salita di Gubbio, percorso che conosce e che ama particolarmente per le sua caratteristiche proprie di velocità pura. 

Ancora con la Mini portata al successo nel Super Master Racing 2021. 

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker