Home » Salita » Domenico Scola e il CIVM 2017

Domenico Scola e il CIVM 2017

Il giovane pilota di Cosenza della Jonia Corse si prepara al CIVM 2017 che prenderà il via il prossimo 29 e 30 Aprile con la 19 edizione della salita del Reventino.

Considerata come “gara di casa”, il Reventino ha regalato nel 2016 a Domenico Scola un secondo posto assoluto e primo di classe.

Grosse novità rispetto allo scorso anno non ce ne sono, a conferma del fatto che la strada intrapresa pare sia quella giusta: motorizzazione Zytek 3000, confermata la collaborazione con la casa costruttrice di pneumatici Avon e confermata a anche la collaborazione con il Team Paco74 che gestirà l’ Osellona FA 30 di Domenico su tutti i campi di gara di questo CIVM 2017.

Domenico Scola : “Che l’inizio del Civm sia in Calabria e in particolare al Reventino penso sia una sorta di vantaggio, anche perché in questo primo periodo ci tengo a stare vicino alla mia famiglia e a mia figlia. Inoltre il Reventino è un percorso che mi piace tanto e gli organizzatori e i tifosi nutrono un grande sentimento nei miei con fronti. Che ben vengano volti nuovi e soprattutto di qualità in classe 3000 , il tutto può giovare allo spettacolo e a rendere incerta ogni gara. Per quanto mi riguarda più piloti di talento ci sono con cui confrontarmi, più sono spronato a fare bene, e a questo proposito mi auguro che siano presenti nel Civm anche Christian Merli e Simone Faggioli, e non prendano solo parte al CEM”.

Quindi un arrivederci a fine Aprile per la 19 edizione della cronoscalata del Reventino.

Sante Livrano

Ufficio Stampa

Domenico Scola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...