REGIONALI

DOMENICO TRAMONTANA TORNA ALLE CORSE

Dopo varie vicissitudini c’è l’agognato rientro per il pilota reggino del team Piloti per Passione, al via nello slalom di Oppido Mamertina con la sua A112 da litro e 15.


DOMENICO TRAMONTANA TORNA ALLE CORSENon è mancato quasi nulla quanto a peripezie e intoppi, negli ultimi due anni agonistici e personali di Domenico Tramontana, professionista del mondo della metallurgia applicata alle autoriparazioni. Lo slalom pre-aspromontano di Oppido Mamertina, è finalmente l’occasione per riprendere il ritmo dopo il singolo tentativo andato a vuoto negli scorsi mesi, di completare una gara dopo anni di stop. L’esperto papà Pasquale ha completato il potente cannoncino da litro e 15 girato poi a Mauriello, per il settaggio elettronico. Le recenti prove sulla pista Racing Kart di Laureana di Borrello, hanno poi evidenziato e quindi permesso di eliminare un problema alla pinza posteriore che impediva a Domenico di staccare fin dentro la postazione, come faceva abitualmente in passato.

Due gomme nuove all’anteriore ed una macchina che dovrebbe essere finalmente sulla via della regolarità prima ancora che della competitività, lasciano ben sperare per un esito positivo della gara oppidese, non tanto in termini di posizione pura in classifica, ma soprattutto di corretto indirizzo tecnico intrapreso. Dall’altra parte del garage è intanto in fase di completamento un’altra A112 rossa, che sarà destinata probabilmente a qualche sporadica uscita in salita.

Francesco Romeo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker