Home » Salita » Dopo gli ottimi risultati allo slalom di Curinga, la New Generation Racing torna in salita alla 7^ Morano – Campotenese
NEW GENERATION RACING

Dopo gli ottimi risultati allo slalom di Curinga, la New Generation Racing torna in salita alla 7^ Morano – Campotenese

Slalom Curinga:
 
Ottimo weekend per la scuderia della New Generation Racing nello slalom di Curinga, dove ha acquisito con i suoi piloti ottimi risultati, che hanno portato qualche rilevanza nelle varie classi, con la conquista della coppa di scuderia per mettere la ciliegina su un weekend quasi positivo.
Nella classifica assoluta, 2° e 3° posto assoluto e di gruppo d’appartenenza per Casillo Alfonso e Piria Gaetano entrambi su Elia Avrio. 4° Posto assoluto per Paola Almirante Nicola su Radical SR3.
In Gruppo E1 secondo posto di gruppo e vittoria in classe 1400, per il catanzarese Leone Cesare, che sulla sua Fiat 500 ha capitalizzando al meglio le occasioni.
In Gruppo S, ottimo secondo posto e primo di classe S3 per il rientrante Sinopoli Nicola su A112 Abarth. In classe S2 primo posto di classe per Pettinato Silvio su A112 e secondo posto per Freno Pasquale su Fiat 600.
Nelle Bicilindriche, affermazione del veterano Ezio Ferragina a bordo della sua piccola Fiat 126.
In gruppo A, secondo posto di classe 1150 per Greco Arturo sulla sua Fiat Cinquecento SP.
In Gruppo N, terzo di classe 1400 Maruca Alessio su Peugeot 106. Vittoria in classe 1150 per Greco Paolo su Fiat Cinquecento Sp.
Nelle Racing Start Plus, vittoria di classe 1150 e secondo posto di gruppo per Scerbo Giancarlo su Fiat Cinquecento Sp. Nelle Racing Start in classe 1150, lotta serratissima e vittoria per Lia Gianluca su Fiat 600 Sp. che ha fatto sua la vittoria in una lotta basata sui decimi, terzo posto invece per l’altro pilota della scuderia, il lametino Gigliotti Pasquale che completa il podio con la sua Fiat Seicento SP. Sfortunata gara per Puccio Tommaso, che nel corso della ricognizione ha avuto un piccolo incidente con la sua Citroen Saxo, per fortuna senza conseguenze per lui, ma che comunque non gli ha permesso di prendere il via, nelle restanti tre manches di gara.
 
 
——-
 
 
Morano – Campotenese:
 
18 portacolori N.G.R. saranno al via della gara di Morano, che sarà il quarto appuntamento della massima serie nazionale e sarà valida per il TIVM Sud.
Nelle Bicilindriche, in gruppo 2 poker di piloti New Generation Racing. Saranno al via Torcasio Giuseppe e Cavalieri Antonio su Fiat 126 e forti del risultato acquisito al Reventino. Sempre in gruppo 2 ci saranno il catanzarese Ferragina Ezio su Fiat 126 e Butera Felice sulla sua Fiat 500. In gruppo 5 presente su Fiat 500 Dattilo Giuseppe che avrà voglia di rifarsi dopo il Reventino in chiaro scuro. Sarà al via anche Perri Massimo sulla sua arancione Fiat 500. Altro tris di Fiat 500 con Talarico Pietro, Ferragina Antonio e Mercuri Angelo. Tutti pronti a dire la loro per la vittoria finale.
Nelle Racing Start in classe 1600, Puccio Tommaso porta al via la sua Citroen Saxo in cerca di un risultato positivo. Nelle Racing Start Plus in classe 1600, Rodino Gianluca sarà al via con la sua fidata Peugeot 106 pronto alle consuete lotte di classe. In classe 2000 Scerbo Saverio sarà al via con la sua Renault Clio.
In gruppo N in classe 1400, sarà al via Gatto Valerio con la sua Peugeot 106, che dopo il terzo posto del Reventino vorrà avere voce in capitolo per la leadership di classe. In classe 1600 stesso discorso per Argirò Maurizio, che su Citroen Saxo vorrà riscattare il Reventino dove le condizioni meteo non gli hanno permesso di esprimersi a dovere.
In gruppo E1 Italia, sarà della “partita” il presidente della scuderia Trapasso Salvatore con la sua Fiat 127 di classe 1150, dove vorrà raccogliere punti preziosi per la coppa di classe. In classe 1600T, Rotella Domenico sarà al via con la sua inseparabile Renault 5 GTT.
In E2SC in classe 1000, dopo gli ottimi riscontri tra Reventino e Sarnano, Rubino Giuseppe sarà al via con la sua Elia Avrio, dove cercherà di far bene.
In E2SS in classe 3000, Mercuri Francesco e la sua Wolf GB08F1 saranno allo start della Morano – Campotenese.
 
Ufficio Stampa New Generation Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...