Home » Slalom » DOPPIA RADICAL AL SALENTO CHALLENGE RACE

DOPPIA RADICAL AL SALENTO CHALLENGE RACE

Affascinante sfida sulla Pista Salentina di Ugento per domenica 19 ottobre. Una kermesse che vedrà confrontarsi ben 50 vetture Turismo e Sport Prototipi. L’evento è inserito nel calendario nazionale ACI/CSAI, è organizzato dall’Associazione Motorsport Scorrano e dalla Salento Motorsport, con il patrocinio di Provincia di Lecce, Comune di Ugento e Automobile Club Lecce, con la collaborazione della Pista Salentina e di Unisalento, il supporto di Elaborare. Il main sponsor è la Autosat Spa.

Allo start non mancano due Radical, la ProSport 1300 di Albino Pepe e la SR4-1300 dell’altro veterano Maurizio Pepe, artefice di una stagione più che positiva con vittorie e podi a referto. Le potenzialità delle barchette english e l’esperienza dei due driver, faranno certamente recitare la parte di protagonisti ai piloti griffati di R.

La competizione entra nel vivo con il via delle prove libere previsto alle ore 10.30, seguito dalle qualificazioni, a partire dalle ore 12, dalle gare 1 e 2, dalle 14.30, e dalle finali, in programma alle 17.15.

Francesco Romeo
As AutoSport Sorrento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

PORCARO RAGAZZO DI CALABRIA

Contagiato da Roberto Megale e Ninni Fossato, il giovane reggino ha colto ottimi risultati in ...