CIGT

Doppio impegno per Imperiale Racing: a Misano per il Campionato Italiano Gran Turismo e a Le Castellet per il Lamborghini Super Trofeo Europe

Weekend delle grandi occasioni per Imperiale Racing, che si appresta ad affrontare un doppio appuntamento concomitante: il secondo round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint 2022 al Misano World Circuit, e il secondo capitolo del Lamborghini Super Trofeo Europe 2022 a Le Castellet, evento di contorno della 1000km del Paul Ricard.

La motivazione del team di Mirandola è molto alta, alla luce prima di tutto del ritorno di Stuart Middleton (GB) che dopo un test effettuato ieri ha confermato di potersi schierare insieme ad Alberto di Folco (ITA) sulla Lamborghini Huracàn GT3 Evo #6 dopo aver recuperato l’infortunio subito a Monza. Completerà la line-up Paul August (LTU) al volante della vettura #9.
Contemporaneamente saranno due le Lamborghini Huracan Super Trofeo Evo 2 in pista a Le Castellet, la #88 affidata ad Hans Fabri (NL) e la #89 nelle mani del rookie Manuel Bejarano (ESP) già protagonista nel round inaugurale di Imola.

Luca Del Grosso (Team Manager):
“Per tutto il team sarà un weekend molto impegnativo, con i nostri ragazzi al lavoro in due contesti altamente sfidanti. Siamo davvero felici del ritorno di Stuart, averlo in abitacolo è una grande emozione e il suo ritorno è ovviamente una forte inizezione di fiducia e di voglia di fare bene. Non sarà un weekend facile, il livello è molto alto e servirà grande concentrazione ed attenzione al dettaglio. Al Paul Ricard vivremo altrettante emozioni: Manuel ha dimostrato ad Imola di avere un grande passo e quindi l’obiettivo è quella di accelerare la sua curva di adattamento e performance, mentre con Hans continueremo a lottare per confermare il titolo LB Cup”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio