Home » Pista » PERONI RACE » DOPPIO IMPEGNO PER TEAM PROGETTO CORSA QUESTO FINE SETTIMANA A VALLELUNGA

DOPPIO IMPEGNO PER TEAM PROGETTO CORSA QUESTO FINE SETTIMANA A VALLELUNGA

Il team napoletano impegnato con i piloti Beltratti e Liguori nel Master Tricolore Prototipi del Gruppo Peroni Race


Sono pronte a mordere l’asfalto dell’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga le due Osella PA21 EVO della Progetto Corsa dove, in questo fine settimana, si disputerà la terza prova del Master Tricolore Prototipi organizzato dal Gruppo Peroni Race.

Le vetture, curate da Vittorio Nolè, saranno affidate alle esperte mani di Antonio Beltratti e Michele Liguori che scenderanno in pista entrambi spinti dal motore Honda due litri 16 valvole in due classi diverse, E2SC per il leader del campionato Beltratti e CN2 per Liguori.

Beltratti mira a consolidare la sua attuale posizione nella classifica assoluta, che lo vede in testa dopo la splendida vittoria ottenuta lo scorso mese a Misano con un sorpasso all’ultima curva che gli ha permesso di passare per primo sotto la bandiera a scacchi.

Diverso il discorso per Liguori, sfortunato a Misano Adriatico, che vorrà certamente rifarsi dopo un avvio di stagione brillante al Mugello ed il doppio stop patito in Romagna.


La presenza annunciata di 16 vetture sullo schieramento di partenza di Vallelunga renderà, come sempre, avvincenti le due gare previste.

Si comincia il venerdì con due turni di prove libere, utili per perfezionare gli assetti dei due sport gommati Hankook, per proseguire alle 15.20 con i 25′ delle prove di qualificazione che decideranno lo schieramento di partenza di gara1.

Gara 1 si disputerà a partire dalle ore 19.10 di sabato 2 giugno, mentre gara 2 partirà alle ore 11.35 di domenica 3 giugno per disputarsi entrambe sui 20′ di gara.

Le due competizioni si potranno seguire in chiaro, in diretta web, sul sito www.gruppoperonirace.it, sul canale YouTube del Gruppo Peroni Race @PeroniRace e sulla stessa pagina Facebook dell’organizzatore.

Sulla TV tradizionale, con un format interamente dedicato ai propri weekend, nel programma ON RACE-TV in onda in prima visione tutte le domeniche in prima serata alle 20.30 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e in simultanea su SKY al canale 225. All’interno di ciascuna puntata interamente dedicata ai weekend del Gruppo Peroni Race ci saranno i report di gara, approfondimenti tecnici e ospiti in studio.


Antonio Aliberti
Team Progetto Corsa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

COPPA ITALIA TURISMO: PAOLO VALERI CAMPIONE IN SECONDA DIVISIONE GIA’ PRIMA DELLA TAPPA FINALE DI VALLELUNGA

STAGIONE CARATTERIZZATA PER LUI DA UNA BELLA DOPPIETTA, DOPO LA CONQUISTA DEL TROFEO BMW 318 ...