Home » Kart » DOPPIO OBIETTIVO PER IL TEAM DRIVER NELLA ROK E NELLA IAME SERIES

DOPPIO OBIETTIVO PER IL TEAM DRIVER NELLA ROK E NELLA IAME SERIES

Mai come nel prossimo week end il Team Driver di Devid De Luchi si giocherà una fetta importante degli obiettivi sportivi prefissati in questa stagione 2018. Se da un lato il giovane pilota ceco Igor Cepil sfiderà i moltissimi iscritti della categoria Mini ROK nell’ambito della ROK Cup Italia in programma sul circuito dell’Adria Karting Raceway , dall’altra la squadra di Asolo schiererà ben 12 piloti nella IAME Series Italy, giunta al suo settimo e penultimo round, che si terrà sulla pista 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV). Occhi dunque puntati su Adria, dove si cercherà la conquista del titolo tricolore della serie ROK e sul tracciato pavese dove invece Pavan e Ingolfo cercheranno di conquistare i punti fondamentali per raggiungere l’ambito titolo nelle categorie X30 Mini e X30 Junior. Oltre ai due piloti veneti, leader delle rispettive categorie, il Team Driver schiererà anche La Corte, Gambino, Molinari, Maman e Dal Col nella X30 Mini, L. Fornaroli e Caminiti nella X30 Junior, Castiglioni e Bistrot nella X30 Senior e V. Fornaroli nella X30 Master. A questa lunga lista di piloti si aggiunge anche il nome di Trentin, che scenderà in pista nella categoria 60 Mini. Un week end dunque di super impegni per piloti e staff tecnico, in due contesti molto competitivi quali sono le due serie monomarca Vortex e IAME.

Devid De Luchi: “Il prossimo week end sarà il primo di una serie per noi molto importanti dove andremo a giocarci buona parte degli obiettivi 2018. Per questo metteremo il massimo impegno possibile come team e pretenderò il massimo impegno dai miei piloti. Siamo convinti di disporre di ottimo materiale tecnico e di avere in squadra piloti veloci e preparati, per cui abbiamo tutte le carte per poter ben figurare in entrambe le manifestazioni.”

Il programma della ROK Cup Italia di Adria inizierà oggi Venerdì 07 con i turni di prove libere non ufficiali, proseguendo domani Sabato 8 con ulteriori prove libere, le qualifiche e alcune manche di qualificazione. Domenica 9 avranno poi luogo il warm up, le ultima manche di qualificazione e le varie finali di categoria. Nell’evento di Castelletto, invece, il programma sarà come sempre tutto concentrato nelle giornate di Sabato 8 e Domenica 9 nelle quali avranno luogo prove libere, qualifiche, pre finali e finali. Per chi volesse seguire LIVE i due appuntamenti sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della Pista 7 Laghi (LIVE Timing & Streming) e con il sito www.youcrono.it (Live Timing Adria).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Contatti e rimonte alla Rok Cup International Final per il KGT Racing Team

Tanta sostanza alla Rok Cup International Final 2018 per il KGT Racing Team: i piloti ...