F4

DR FORMULA RIENTRA NELLA F4 ITALIANA CON PEDRO PERINO

DOPPIO IMPEGNO A VALLELUNGA PER LA SQUADRA DI DANILO ROSSI CHE CONFERMA ANCHE EMIDIO PESCE NEL CONCLUSIVO ROUND DELLA FORMULA REGIONAL EUROPEA


A due settimane dallo straordinario weekend di Imola, che ha visto il team DR Formula tornare al successo nella Formula Regional europea con il rookie guatemalteco Ian Rodriguez, dominatore della prima delle tre gare e poi autore di un secondo posto, la squadra guidata da Danilo Rossi è pronta ad affrontare l’ottavo e conclusivo round della stagione in programma questo fine settimana (4-5-6 dicembre) a Vallelunga.

Sul circuito romano al via ci sarà solo Emidio Pesce, protagonista di un’ottima crescita nel corso di quello che è il suo primo anno nella categoria. Un anno sicuramente per lui di apprendistato, in cui comunque ha in più occasioni dimostrato di riuscire agevolmente a girare sul passo dei più veloci.

Ma la novità assoluta a Vallelunga per il team DR Formula verrà rappresentata dal ritorno nell’Italian F4 Championship powered by Abarth. Un ritorno che avviene praticamente dopo quasi due anni di stop, nell’ottica dell’impegno 2021. E a tal proposito, a guidare la Tatuus della squadra di Rossi ci sarà una new-entry assoluta, quella di Pedro Perino. Il giovanissimo portoghese, in arrivo dai kart, proprio la scorsa settimana ha preso parte ai test che si sono svolti sullo stesso tracciato romano.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker