Home » Mondo Auto » E’ ANCORA TROFEO IONIO

E’ ANCORA TROFEO IONIO

Domenica 11 marzo a Bianco (RC), secondo appuntamento con il challenge destinato a vari tipi di auto. Adesioni, già al livello del precedente partecipatissimo evento.

Una prima volta che ha segnato numeri importantissimi ed entusiasmo alle stelle, quella del Trofeo Jonio, non poteva che provocare una seconda edizione che conferma lo stesso invidiabile format, unanimemente valutato come vincente e godibile. Il circuito resta quello di Bianco, che con i suoi tre quarti di km garantisce un ottimo compromesso fra divertimento e sicurezza. Varie le classi di appartenenza delle vetture, così da favorire la migliore equivalenza possibile di prestazioni e quindi la massima veridicità e piacevolezza della kermesse, offerta a tutti i partecipanti. Benzina e diesel delle più disparate cilindrate, storiche e moderne, auto di serie e agonistiche: tutte le tipologie di auto possono partecipare al secondo Trofeo Jonio.

Il numero di iscrizioni ricalca già quello del primo evento,segno che l’entusiasmo per un replay della bella manifestazione precedente, fosse di altissimo livello. Le prove in pista delle varie classi, si avvicenderanno in un clima allegro e coinvolgente. La novità per questa edizione e’ che si inizierà il programma sin dal mattino, per replicarsi poi interamente al pomeriggio, aumentando così il tempo alla guida per ogni concorrente. Per informazioni, basta chiamare i numeri indicati nella locandina.

L’organizzazione raccomanda l’uso dei dispositivi di sicurezza delle vetture come le cinture e consiglia quello del casco protettivo anche di tipo Jet, come supplemento importante e non invasivo per la guida.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Arriva il “Motorshow 2Mari”, l’evento del Sud per il 2019

La location sarà il porto di Saline Joniche, che verrà completamente riqualificato. Incassato il patrocinio ...