PISTA

EDOARDO LIBERATI CON LA PORSCHE DEL TEAM KCMG NELLA SERIE NLS E ALLA 24 ORE DEL NÜRBURGRING

PROGRAMMA DI ALTO LIVELLO PER IL PILOTA ROMANO CHE RICONFERMA IL PROPRIO ACCORDO CON LA SQUADRA DI HONG KONG


Edoardo Liberati e KCMG proseguiranno insieme anche quest’anno il proprio impegno nella grande sfida del Nürburgring, riconfermando la propria partecipazione con la Porsche 911 GT3 R alla 24 Ore, nella Qualifying Race e nei primi tre round della NLS (Nürburgring Langstrecken Serie).

Il pilota romano, 28 anni compiuti a dicembre, si alternerà al volante con Josh Burdon e Alexandre Imperatori, che sono stati suoi compagni di squadra già nel 2020, oltre che con il nuovo arrivo Marco Holzer. Per Liberati si tratterà della sua terza presenza consecutiva alla 24 Ore del Nürburgring, la seconda con una vettura della Casa di Stoccarda.

“Sono davvero entusiasta di proseguire il mio impegno con il team KCMG per il quarto anno di seguito – ha commentato Liberati – Per noi sarà inoltre la seconda stagione con la Porsche. Pertanto partiamo con maggiore esperienza rispetto al 2020. Sappiamo già dove lavorare per poterci migliorare ulteriormente. Sono inoltre contento di potermi nuovamente alternare al volante con Burdon e Imperatori, dando anche il benvenuto a Holzer”.

Lo scorso anno Liberati con KCMG ha preso parte anche al GT World Challenge Europe e alla 24 Ore di Spa, facendo inoltre il suo debutto nella 12 Ore di Bathurst conclusa con un ottimo 12° posto.


In attesa di definire ulteriori futuri impegni a livello internazionale, la prima gara 2021 sarà quella di sabato 27 marzo che darà ufficialmente il via al calendario NLS.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker