Home » Salita » ELIA EVO18: PRIMI PASSI A BATTIPAGLIA
ELIA EVO18: PRIMI PASSI A BATTIPAGLIA

ELIA EVO18: PRIMI PASSI A BATTIPAGLIA

Franco Ferragina e Gianluca Rodino, accompagnati dal presidente della Scuderia Vesuvio Valentino Acampora, si dicono soddisfatti delle prime tornate con le due diverse barchette calabre.


 ELIA EVO18: PRIMI PASSI A BATTIPAGLIA ELIA EVO18: PRIMI PASSI A BATTIPAGLIA

I sorrisi di Franco Ferragina, “scortato” dal numero uno del proprio team di appartenenza, Valentino Acampora, dicono molto sul buon riscontro avuto dal decano catanzarese dalla Evo18.

 ELIA EVO18: PRIMI PASSI A BATTIPAGLIA ELIA EVO18: PRIMI PASSI A BATTIPAGLIA

Presentata ieri e inaugurata in pista, oggi. Da quanto trapela, la vettura sarebbe ancora più bilanciata e reattiva della precedente. Il lavoro di razionalizzazione complessiva, ha fruttato una massa vicinissima a quella di soglia fiche. Tutto ciò si è tradotto in una notevole prontezza di risposta e precisione. Buone indicazioni anche dalla ST09 Evo da litro guidata da Gianluca Rodino, profondo conoscitore delle barchette calabresi, che ha saggiato l’efficacia del motore rinfrescato da Ferragina e degli scarichi rinnovati della SS Competition. Il proprietario Giuseppe Rubino, potrà così affrontare con maggiore potenziale le prossime sfide in pista.

 ELIA EVO18: PRIMI PASSI A BATTIPAGLIA ELIA EVO18: PRIMI PASSI A BATTIPAGLIA

Raggiante Valentino Acampora: “Con questa nuova Elia, il nostro grande Franco potrà essere ancora più competitivo, portando altri trofei in bacheca. Abbiamo grande stima umana ed agonistica in lui. Complimenti di cuore anche alla Elia per l’ottimo lavoro svolto”.

Francesco Romeo


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

associazione piloti auto apa

L’opinione degli Associati di A.P.A. riguardo le nuove proposte nella categoria Racing Start.

Riportiamo la lettera dell’associazione A.P.A riguardo alle nuove proposte nella Racing Start   Egregi  Signori ...