ELMS

ELMS | EDOUARD CAUHAUPÉ SI UNISCE AL TEAM UNITED AUTOSPORTS LMP3 PER LA STAGIONE 2021

United Autosports annuncia Edouard Cauhaupe, il francese si unirà al team LMP3 per la stagione 2021.


Il pilota francese di 18 anni si unirà ai campioni in carica dell’ELMS LMP3 nella loro Ligier JS P320 n. 2 per la stagione 2021 dopo aver già corso nella Michelin Le Mans Cup. Nel 2020, Edouard è arrivato secondo nel campionato Le Mans Cup, con una vittoria e un secondo posto al prestigioso evento Road to Le Mans. Edouard è arrivato secondo anche nel campionato francese GT4 lo scorso anno, dopo essere arrivato terzo nel 2019.

La European Le Mans Series 2021 inizierà ad aprile a Barcellona, ​​in Spagna, prima di recarsi al Red Bull Ring (Austria), Monza (Italia), Paul Ricard (Francia), Spa Francorchamps (Belgio) e Portimao (Portogallo). I compagni di squadra di Edouard saranno annunciati a tempo debito.

Edouard Cauhaupé: “Sono molto contento di unirmi a United Autosports e di correre nell’European Le Mans Series. Per me, senza esitazione, United Autosports è il miglior team endurance al mondo. Farò del mio meglio per aiutare il squadra ad ottenere un nuovo titolo “.

Zak Brown: “Sono lieto che Edouard si unisca al nostro team LMP3 per il 2021. Non vedo l’ora di vedere come se la caverà con la nostra Ligier JS P320.”


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker