PISTA

ERAVAMO QUATTRO AMICI AL BAR

Domenica goliardica per il team AC Racing Technology, che con i due fratelli Abate, Andrea Palazzo e Oronzo Montanaro, parteciperà allo slalom di Fasano con altrettante Bicilindriche.

Fine anno, bilanci agonistici annuali di squadra ancora una volta molto positivi e la voglia di divertirsi al volante senza ambizioni da soddisfare o necessità di classifica, ma solo per un week end di puro divertimento, quanto mai meritato dopo una stagione di successi.

Con questo spirito, i patron Francesco e Maurizio Abate ed i veloci piloti Oronzo Montanaro e Andrea Palazzo, entrambi negli anni vincenti titoli col team bresciano, si misureranno con una nutrita e qualificata concorrenza a due cilindri, nell’ottavo Trofeo Selva di Fasano, atteso appuntamento a birilli della bella cittadina pugliese sapientemente organizzato dalla Fasano Corse.

Una domenica diversa, ad #AdAltoGradimento, che suggella il rapporto umano fra i piloti ed i due rettori del team, entrambi ex piloti con buoni trascorsi agonistici.

Maurizio e’ reduce dal brillante rientro in pista sulla MINI Evo nell’ultima gara della Coppa Italia Turismo, mentre Andrea Palazzo ha segnato risultati molto positivi nel MINI Challenge 2022, dopo aver vinto titoli tricolori in salita nel recente passato, sempre sotto l’egida della AC Racing Technology, così come Oronzo Montanaro, che ha invece dominato nel Civm 2022 in gruppo RSTB, ove ha conquistato il titolo italiano della montagna sulla MINI, facendo seguito agli scudetti già vinti in passato.

Comunicazione AC RACING TECHNOLOGY

Articoli correlati

Back to top button