Home » Slalom » ERICE MAXI FORMATO PER LA TRAPANI CORSE

ERICE MAXI FORMATO PER LA TRAPANI CORSE

Dopo il secondo posto assoluto del presidente Niccolò Incammisa a Castello di Chiaramonte, la scuderia occidentale sicula punta alla gara indigena del tricolore slalom, con un impressionante spiegamento di forze.

Il veterano e grand’ammiraglio della truppa Trapani Corse, Niccolò Incammisa, solo una settimana fa ne aveva combinata un’altra delle sue, chiudendo con una splendida piazza d’onore sulla sua Radical Sr4 1600, la tappa agrigentina di Chiaramonte. Dopo la gara di Erice prevista per domenica 3 giugno, la barchetta britannica riceverà le cure dell’AutoSport Sorrento, per tornare al top della forma dopo tante stagioni di onorato servizio, completate brillantemente pur senza usufruire di revisioni importanti.  Guardando alla prossima tappa del Cis sulla celebre strada che fascia il sontuoso borgo di Erice, si registra un’altra domenica super partecipata dagli uomini Trapani Corse.

Giovanni Candela, Livio Salvino e Benedetto Monaco, saranno allo start fra le auto storiche delle classi HST 1 e 2.

Nel gruppo Attività di Base, Fabio Fontana in classe 1150 e Antonio Gentile in S2. Per la Racing Start, Vincenzo Giacalone in classe 1600.  Sempre a quota 1,6 litri di gruppo RS, ma in divisione Plus, alla partenza anche Antonino Tilotta. In gruppo N, nella classe 1400 troviamo Gianfranco Ficara, mentre nella 1600 saranno allo start Antonino Ardizzone e Rosario Trippiedi. La segretaria Silvia Stabile, torna al volante in N2000. In gruppo A, a quota 1400 in gara ci sarà Gaspare Fodalo e accanto a lui Enrico Valenti. In classe 1600 invece, Peppino Clemente. Fra le Bicilindriche, il solo Gaspare Piazza al via, nel suo canonico gr.2.

Nel raggruppamento Speciale Slalom, si contano Andrea Maranzano e Andrea la Corte in S1, mentre in S7 del listone partenti è anche Filippo Pilotta.

Per il gruppo E1 Italia, in classe 1400 spazio a Fabio Lucchese e in classe 1600 a Giuseppe Imparato e Filippo Craparotta, con l’aggiunta di Beccaro a quota duemila di cilindrata.

Nel gruppo PS classe P1, presente Bartolomeo Lucchese, in quello P2 della partita Francesco (Checco) Maltese e Gimmy Ingardia.

Massimo Gentile ed Andrea Foderà invece, difenderanno i colori di squadra nel gruppo E2SS. A chiudere l’infinito roster della Trapani Corse per la spedizione Erice, il presidente Niccolò Incammisa impegnato in E2SC 1600.

Andrea Raiti e la figlia Martina, entrambi su Osella Pa21 Honda, completano il Roster Trapani Corse.

Francesco Romeo
as Trapani Corse

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

LA NEBROSPORT FA IL PIENO DI COPPE ALLO SLALOM DELL’ETNA

Un fine settimana da ricordare per la Nebrosport, quello vissuto tra il 20 e 21 ...