CIVM

Esordio in salita per Giuseppe Agnello al 31º Trofeo Lodovico Scarfiotti

Prima uscita stagionale per il portacolori dell’ACN Forze di Polizia, sui 9977 metri della storica salita maceratese, secondo appuntamento di Campionato Italiano e del Trofeo Italiano Velocitá Montagna girone Centro.


La sua fida Lotus Exige S1 di gruppo E2-SH sarà il mezzo con cui coprirà il veloce ed impegnativo tracciato che da località Brilli porta fino a Sassotetto. 

Prima uscita ufficiale anche per la sua vettura dopo il rialzo e gli aggiornamenti invernali.

“Parto con un grande punto interrogativo -ha dichiarato il pilota- perchè i cambiamenti regolamentare voluti dalla federazione mi hanno portato a modificare i miei piani per la stagione. Affronteró questa gara partecipando al TIVM e valuteró strada facendo i miei programmi. 

Ho deciso di prendere parte alla Sarnano – Sassotetto perchè credo sia un banco di prova importante vista la complessità del tracciato che di sicuro metterà a dura prova me e la mia vettura. La gara è bellissima, completa e selettiva ed il mio obiettivo è quello di migliorare quanto di buono fatto lo scorso anno.”


Espletate le verifiche tecnico-sportive di rito appuntamento a domani con le due manche di prova e a domenica 1º maggio con la gara a manche unica.

Ufficio stampa – Giuseppe Agnello

Articoli correlati

Back to top button