Home » SIM RACING » ESPORTS WTCR | EHRLACHER IL MIGLIORE DEI PILOTI “REALI”
ESPORTS WTCR

ESPORTS WTCR | EHRLACHER IL MIGLIORE DEI PILOTI “REALI”

Yann Ehrlacher è stato il migliore dei piloti del WTCR che hanno preso parte al primo evento di Esports WTCR.

11 concorrenti della massima serie turismo sono stati protagonisti delle gare dell’Hungaroring organizzate per promuovere la campagna #RaceAtHome in periodo di pandemia di coronavirus.

Nessuno di loro ha avuto modo di allenarsi così tanto come i professionisti delle gare virtuali, tant’è che la differenza sui tempi si è vista; in tutti i casi, hanno dato un contributo notevole nel ravvivare la serata organizzata da RaceRoom col supporto di TrackTime, TAG Heuer e KW Suspensions.

Ehrlacher, pilota della Cyan Racing Lynk & Co, ha guidato la sua 03 TCR finendo Gara 2 17° davanti a Mat’o Homola (Hyundai i30 N TCR), che in Gara 1 era stato il più bravo terminando 18°.

“Un grande evento ieri sera, complimenti a tutti i giocatori virtuali che sono stati incredibilmente veloci”, ha scritto il francese su Facebook.

Sul podio di Gara 2 si è piazzato anche Mikel Azcona (CUPRA TCR), che ha battuto Kevin Ceccon (Alfa Romeo Giulietta Veloce TCR), Tiago Monteiro (Honda Civic Type R TCR). In Gara 1, Esteban Guerrieri è giunto secondo, prima di essere messo K.O. in Gara 2 da una collisione multipla.

Terzo posto nel primo round per Niels Langeveld (Audi RS 3 LMS), con Norbert Michelisz (Hyundai i30 N TCR) e Monteiro a completare la Top5.

Cliccate qui per vedere i risultati completi: https://simresults.net/200406-Tp0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

IL GRUPPO PERONI RACE SBARCA NEL VIRTUALE CON ATK SIM RACING

Realtà e virtuale si incontrano al Mugello in occasione del terzo Peroni Race Weekend della ...