Home » Salita » CIVM » Ettore Bassi con doppia soddisfazione a Gubbio “Sono legato affettivamente al tracciato”

Ettore Bassi con doppia soddisfazione a Gubbio “Sono legato affettivamente al tracciato”

Secondo posto in classe E2SC1600 per l’attore e sempre più bravo pilota sulla Osella PA 21 Jrb Suzuki. Adesso in programma La Castellana Orvieto, gara TIVM dell’8 settembre.

L’attore di origine pugliese si rivela sempre più un meticoloso e preciso pilota che con attenzione cura ogni aspetto della crescita sportiva per ottenere sempre delle migliori prestazioni al volante dell’Osella PA 21 Jrb Suzuki con cui ha pianificato il suo programma 2019 con l’obiettivo principale di “togliere la ruggine di dosso”. L’ammirato protagonista di film e fitcion di grande successo, desidera poter prendere il giusto ritmo al volante della biposto curata dalla DM Competizioni, non pressato dalle interruzioni dovute ad impegni improvvisi o inattesi. Questa volta il programma sportivo di Bassi è pianificato nei dettagli.

Il finalista del recente Show di RAI 1 “Ballando con le Stelle” ci ha parlato del singolare rapporto con Gubbio e con il tracciato del Trofeo Luigi Fagioli, ma anche cosa si aspetta da questo 2019 sportivo prima di immergersi nuovamente completamente nel lavoro teatrale con il nuovo spettacolo.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

CIVM | APPUNTAMENTO AL 2021 PER LA SARNANO-SASSOTETTO / TROFEO SCARFIOTTI

La cronoscalata maceratese disegnata tra i Monti Sibillini tornerà nel 2021 sempre con le validità ...