Home » Salita » ETTORE PRONTO PER LA PRIMA TAPPA UFFICIALE DEL CIVM 2011

ETTORE PRONTO PER LA PRIMA TAPPA UFFICIALE DEL CIVM 2011

Sarà il Passo dello Spino (Arezzo) ad ospitare la prima prova del CIVM 2011

Il conto alla rovescia è ormai giunto alla conclusione. Tutto è pronto per disputare la prima tappa ufficiale del CIVM 2011. Ettore, già dalla giornata di domani, sarà presente ad Arezzo per studiare a fondo il tracciato della 39ª edizione della cronoscalata automobilistica Pieve Santo Stefano-Passo dello Spino che farà da prologo all’inizio della tanto attesa stagione ufficiale.

La prima prova su territorio toscano, si disputerà sabato 30 aprile con le due manche di prove ufficiali, mentre domenica 1° maggio si svolgeranno le due manche di gara, lungo il tracciato della strada  provinciale 208 che quest’anno sarà portata ad una lunghezza di 6000 metri esatti, da percorrere tutti senza respiro con la massima concentrazione.

Importanti i numeri di questa prima gara, che vedrà la partecipazione di più di 150 iscritti. Il vero obiettivo del comitato organizzatore, però, sarà quello di arrivare a quota 200 con la presenza delle auto storiche e moderne.

Ettore è al massimo della concentrazione e la sua Osella PA21S è pronta a scaricare tutti i suoi cavalli sul difficile tracciato del Passo dello Spino!

fonte: ettorebassiracing.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...