Home » Pista » NASCAR » EuroNASCAR | La stagione di Max Lanza ricomincia da Magione

EuroNASCAR | La stagione di Max Lanza ricomincia da Magione

Intensa giornata di test sul circuito umbro per il pilota della CAAL Racing

E’ ripartita da Magione la stagione di Max Lanza, impegnato in questo 2020 nella EuroNASCAR 2 con il team CAAL Racing. Il pilota romano è ritornato a bordo della sua Chevrolet #88 dopo la lunga pausa forzata causata dal Covid per una intensa giornata di test sul tracciato di Magione.

Finalmente siamo tornati in pista! All’inizio ho tolto un po’ di ruggine dopo tanti mesi fermo, ma giro dopo giro ho ritrovato e riassaporato tutte quelle sensazioni che solo un’auto da corsa sa regalarti.” ha commentato Max Lanza, che quest’anno punta deciso ad essere tra i protagonisti della divisione dedicata ai talenti emergenti della NASCAR Whelen Euro Series. “Abbiamo lavorato tanto con la squadra, specialmente sugli assetti, provando diverse soluzioni che ci faranno fare un bel salto di qualità durante la stagione. Non vedo l’ora di ritrovare in pista la mia #88, in attesa del via della stagione.

Nei giorni scorsi è stato anche presentato il rinnovato calendario della NASCAR europea, la stagione 2020 vede l’Italia gran protagonista grazie al round d’apertura in programma sul tracciato romano di Vallelunga, nel weekend del 12 e 13 settembre.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

NWES: Solaris Motorsport sigla una partnership con CAAL Racing e schiera una vettura nella stagione 2020

Francesco Sini guiderà la Camaro #12 nel campionato EuroNASCAR PRO. Dopo essersi affrontati in pista ...