KART

EUROPEO CIK FIA | NEWMAN MOTORSPORT VERSO SARNO. PEDRINI “LA FINALE E’ A NOSTRA PORTATA”

Il team NEWMAN Motorsport è già arrivato al Circuito Internazionale Napoli a Sarno, che da venerdì 21 fino a domenica 23 sarà terra del secondo appuntamento del FIA Karting European Championship.


Prosegue il cammino europeo della compagine cesenate diretta da Andrea Pedrini, dopo il round inaugurale di Zuera (Spagna), con Flavio Olivieri impegnato in “OKJ” col Tony Kart Racer 401 R – Vortex.

In Spagna sono arrivati dei segnali positivi e se tutto andrà per il meglio sono certo che la Finale sarà alla nostra portata. Non sarà certamente facile considerando l’altissimo livello tecnico e dei piloti presenti nel Campionato Europeo, ma vogliamo continuare a crescere” commenta Andrea Pedrini.

Il fine settimana entrerà nel vivo già dalle 16,45 di venerdì con le Qualifying Practice a cui faranno seguito le Qualifying Heat (sulla distanza di 7 giri per ciascuna manche) in programma nella giornata di sabato, per concludersi nella mattina di domenica. La Finale (dalle 13.25) si correrà sulla distanza di 17 giri (pari a 25 km).

Sul sito ufficiale e sul canale YouTube FIA Karting sarà possibile seguire il live-timing e la diretta streaming dell’evento.


Foto: Sportinphoto.it

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker