Home » Kart » FARDIN E KASTELIC ALLA CONQUISTA DELLA 25° WINTER CUP

FARDIN E KASTELIC ALLA CONQUISTA DELLA 25° WINTER CUP

E’ tempo di nuove sfide per il Team Driver e i suoi piloti questo week end sul tracciato bresciano di Lonato (BS).

Il team di Devid De Luchi sarà infatti protagonista della 25esima edizione della Winter Cup che vedrà al via più di 300 piloti, provenienti da tutto il mondo. Per questa importantissima nuova competizione internazionale, il team veneto ha deciso di concentrare il suo impegno su due piloti iscritti nella categoria Mini ROK: Kian Fardin e Mark Kastelic.

I due piloti dovranno affrontare un numero molto elevato (65) di avversari, tra i più blasonati della categoria Vortex, per una sfida lunga e molto appassionante che si preannuncia quanto mai infuocata lungo il tecnico tracciato lombardo. Grandi aspettative dunque per il team di De Luchi che è ben consapevole dell’ennesimo grande impegno che attende il suo staff e i suoi piloti.

Devid De Luchi:La Winter Cup è una delle grandi classiche di inizio stagione e non a caso accoglie una entry list da più di 300 piloti di livello internazionale. Vogliamo assolutamente fare bene con i nostri piloti anche in preparazione dei prossimi impegni nella WSK e nel Margutti. Non sarà facile come sfida, ma daremo il massimo supporto tecnico ai nostri due driver nella Mini ROK.”

Il programma ufficiale dell’evento prevede, nella giornata di Domani 14 Febbraio, la disputa del warm up, delle qualifiche e delle prime manche di sfida. Nella giornata di Sabato 15 sarà poi la volta delle ulteriori manche di sfida incrociata mentre nella giornata finale di Domenica 16 i piloti si sfideranno per le Super Heats e le Finali.

Per chi volesse seguire l’intero evento LIVE sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del tracciato di Lonato www.southgardakarting.it.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

KART | Si va vero la riapertura, approvate le procedure operative per lo svolgimento dei test

La Giunta Sportiva di ACI Sport ha discusso e approvato le procedure operative e i ...