TIVM

FASANO: ANCORA EN PLEIN PER LA LEO RACING

Dopo i successi in Civm, anche in Tivm il team calabrese piazza due perentorie vittorie di classe nel remake della classica pugliese. Vicina al debutto agonistico Giusy Borrelli. 


Copione identico, a dispetto del cambio di serie tricolore. 

Con i discorsi della Coppa nazionale di classe del Civm ormai bellamente in cassa, Gabry Driver e capitan Giuseppe Borrelli si sono concessi il lusso di correre la celeberrima Selva di Fasano, giunta alla sua edizione numero 62, modificata nel tracciato e quindi dai riferimenti tutti nuovi. 

Gabry Driver vantava dei trascorsi molto positivi nella vecchia e celebre configurazione di percorso, mentre per Borelli si è trattato anche in questo caso di un debutto assoluto.

Al termine delle due manche è arrivato un ennesimo doppio successo per entrambi i portacolori della Leo Racing, meticolosi nel preparare la gara con sagacia e concentrazione fin dai giorni precedenti.


FASANO: ANCORA EN PLEIN PER LA LEO RACING

Una doppietta che alimenta ulteriormente il trend stagionale molto positivo di ambedue i piloti, trend che non ha conosciuto pause di rendimento importanti, attestandosi sempre su risultati da podio tranne che al Bondone, una gara già di per se’ complicata ed ulteriormente funestata da un meteo letteralmente apocalittico che ha scompaginato i valori per tutti. 

Adesso il focus si sposta sulla gara di casa di Altomonte del primo week end di settembre, un’interessante sfida a birilli che vedrà allo start anche Giusy Borelli, figlia del presidente Giuseppe, contagiata anche lei dal sacro fuoco delle corse su strada ed al debutto su una Peugeot 106 di taglia RS. 

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker