CRONOSCALATE

FASANO: CARUSO & AUTOSPORT AL TOP DI CLASSE.

Altra brillante performance per il pilota siculo in gara con la SR4 1600 della factory sorrentina. Buoni i podi arrivati anche con Esposito e in classe 1400 con Alfano.

Seconda uscita e seconda vittoria di divisione per Luca Caruso, che anche a Fasano ripete l’acuto di Ascoli,piazzando la SR4 Evo 1600 dell’AutoSport Sorrento in cima ai tempi della E2SC1600, al quarto posto di gruppo E2SC e al settimo assoluto di gara.

FASANO: CARUSO & AUTOSPORT AL TOP DI CLASSE.Così si è espresso il campione italiano in carica della E2SC da litro e sei: “Siamo stati bravi,abbiamo centrato il risultato pieno ma malgrado questo, potevamo fare ancora di più. Se già dal sabato mattina avessimo avuto l’assetto ottimale, avremmo potuto affondare il colpo prima e fare così ancora meglio in gara. Avevamo allestito un setting di base, ma poi le condizioni della strada richiedevano altre regolazioni, che andavano saggiate col passare delle manches.

FASANO: CARUSO & AUTOSPORT AL TOP DI CLASSE. Questo ci ha consentito di migliorare costantemente, ma ci ha tolto il tempo utile per limare ancora la prestazione di picco. Il 2.17 di Merli del 2012 era il tempo che dovevamo fare,ma ogni gara e’a se’. La macchina risponde bene, ha una gran bella componentistica, la squadra capisce sempre meglio il mio stile di guida e appuntamento dopo appuntamento andremo sempre meglio. Due gare e due primati di classe sono un bel bottino. Adesso programmiamo i prossimi appuntamenti, per crescere ancora”.

Soddisfazioni giungono anche dal compagno di team della classe 1600: il decano Cataldo Esposito ha chiuso infatti in terza piazza. Podio emulato anche da Luigi Alfano in E2SC1400, capace però di conquistare un ancora più pregevole secondo di classe.

Francesco Romeo
As AutoSport Sorrento

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio