Home » Salita » Fasano Corse con Palazzo ancora in vetta a Pedavena

Fasano Corse con Palazzo ancora in vetta a Pedavena

Il pilota della Fasano Corse convince sempre più e si aggiudica vittoria di gara 1 e gara 2 anche sul tracciato veneto.

Sicuramente l’edizione numero 36^ della Pedavena – Croce D’Aune sarà ricordata come una delle gare più difficili del CIVM 2018 viste le condizioni avverse  e la pioggia costante, che hanno accompagnato i piloti per tutto il week end di gara.

Ma proprio in queste condizioni il driver fasanese Andrea Palazzo, a bordo della Peugeot 308 Cup in gruppo E1 1600tb, sembra trovarsi a proprio agio, e, dopo una sessione di prove volta a trovare le giuste regolazioni in vista gara, la domenica tira la zampata vincente e si porta a casa la doppia vittoria.

Gianni Angelini su Radical in E2-SC 1600  conquista un 2° posto di classe  come anche Rino Tinella in gruppo A classe 1600 su Peugeot 106.

Pedavena da dimenticare per Giuseppe Cardetti, che causa fondo molto scivoloso, andava a sbattere subito dopo il via della prima manche di prova, riportando diversi danni. La domenica si presenta al via con la sua Porsche Gt3  non al top e, dopo gara 1, preferisce non prendere parte  a gara 2.

Stessa sfortuna per Giacomo Liuzzi che in 2 manche di prova accusava anomalie tecniche alla sua Mini JCW RSTB Plus, che gli impedivano di ultimare il week end di gara.

Prossimo appuntamento per la prima finale a Erice in terra siciliana il 15 e 16 settembre.

Ufficio Stampa Fasano Corse

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

MANCIN, AD ORVIETO, VUOLE CHIUDERE IN BELLEZZA

Il pilota di Rivà, forte del recente podio a Cividale, si prepara a scendere in ...