Home » Salita » Fasano Corse onora la Luzzi – Sambucina ultima gara del CIVM 2018 con 8 piloti

Fasano Corse onora la Luzzi – Sambucina ultima gara del CIVM 2018 con 8 piloti

Luzzi, gara molto importane per i driver fasanesi, infatti la gara calabrese viene sempre vissuta quasi come la gara di casa e inserita sempre tra gli appuntamenti del Trofeo Fasano Corse.

Il percorso, quest’anno in maniera particolare, è stato curato all’ennesima potenza e risulta uno dei più belli e tecnici del CIVM , molto amato dai piloti e dagli appassionati che assiepano i muretti e le colline che portano da Luzzi su in cima a Sambucina.

I piloti fasanesi in gara saranno ben 8: Franco Leogrande ottimo conoscitore del percorso e vincitore di questa gara nel 2012 con la Gloria , cambia Osella e sarà al via su PA JuniorB in gruppo E2-SC1400; Francesco Perillo torna in gara in Gruppo Racing Start Plus 1400 a bordo della Peugeot 106 mentre Oronzo Montanaro conferma la sua presenza in Gruppo Racing Start Turbo 1600 con la  Mini Cooper Jcw.

In racing start 1600 si schiera Mimmo Scisi su Citroen Saxò, mentre in in racing start 1400 ci saranno Gianluca Ammirabile e Gennaro Manolio con le Peugeot 106.

In Gruppo Minicar Mimmo Lacerignola su Fiat 500 Gruppo 1,5 e Nicola Annese su Fiat 126 in Gruppo 2 avranno un bel da fare a contenere gli attacchi di tutti i piloti che saranno presenti in gara  in questo raggruppamento.

Appuntamento per questo fine settimana in terra siciliana per la terza e ultima finale del CIVM 2018.

 Ufficio Stampa Fasano Corse

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Volante d’Argento e Casco d’Oro per Christian Merli

Il Trentino Campione Italiano ed Europeo delle salite ha ricevuto a Milano i prestigiosi premi ...