Home » Salita » Fasano Corse presente a Erice con 7 piloti per onorare la 60 edizione della cronoscalata siciliana

Fasano Corse presente a Erice con 7 piloti per onorare la 60 edizione della cronoscalata siciliana

Saranno ben 7 i piloti della scuderia Fasanese presenti in quel di Erice, gara molto caratteristica che è giunta alla sua 60 edizione valevole come prima finale del CIVM 2018.

Percorso tecnico misto veloce, con panorami mozzafiato che si affacciano sulla Sicilia occidentale che va da Marsala a San Vito Lo Capo; presenti molti tornanti , ma anche allunghi con staccate impegnative.

Vediamo chi ci sarà ai nastri di partenza per la scuderia fasanese: Franco Leogrande ottimo conoscitore del percorso e vincitore di questa gara nel 2012 con la Gloria, sarà al via con la Osella PA2000 in gruppo E2-SC ; in E1 Italia 1600 turbo si schiera Andrea Palazzo, a bordo della Peugeot 308 Cup, ormai a proprio agio sulla turismo francese dopo le ottime prestazioni di Gubbio e Pedavena;In gruppo A1600 sarà presente Rino Tinella su Peugeot 106, mentre Oronzo Montanaro conferma la sua presenza in gruppo Racing Start Turbo 1600 con la Mini Cooper Jcw.

Sempre in in Racing Start ci saranno Gianluca Ammirabile e Gennaro Manolio in classe 1400 con le Peugeot 106. Infine Nicola Annese su Fiat 126 in Gruppo 2 Minicar.

Appuntamento per questo fine settimana in terra siciliana per la prima finale del CIVM 2018.

Ufficio Stampa Fasano Corse

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

IL PRESIDENTE DELLA SPEED MOTOR, TIZIANO BRUNETTI, STILA IL BILANCIO 2018 DELLA VELOCITA’ IN MONTAGNA

“UN’ALTRA ANNATA AD ALTI LIVELLI CON LE COPPE DI CLASSE IN CIVM E I TITOLI ...