Home » Salita » CIVM » Fasano Corse presente alla Coppa Teodori il prossimo week end
Fasano Corse presente alla Coppa Teodori il prossimo week end

Fasano Corse presente alla Coppa Teodori il prossimo week end

La scuderia di Fasano schiera una stella a 5 punte per la classica gara marchigiana di Civm che si svolgerà il 29 e 30 Giugno


Fasano Corse presente alla Coppa Teodori il prossimo week endTutto pronto per la sesta prova di Campionato Italiano velocità montagna in quel di Ascoli Piceno, gara che come sempre si dimostra gradita ai piloti e che riscuote sempre tanto successo tra gli appassionati.

Della pattuglia fasanese che scalerà i tornanti del tracciato che porta da Colle San Marco a San Giacomo farà parte Andrea Palazzo, sempre su Peugeot 308 Cup di classe E1 Italia 3000, vettura curata da AC Racing Tecnology. Il pilota dopo la gara di Morano si trova solitario in testa alla classifica Under 25,che lo ha visto primeggiare lo scorso anno.

In Gruppo RSTB ci sarà Oronzo Montanaro a bordo della Mini Cooper JCW curata sempre da AC Racing; il forte pilota fasanese, già vincitore di due titoli in gruppo rs, dovrà vedersela con una folta pattuglia di avversari, tutti con il coltello tra i denti.

Fasano Corse presente alla Coppa Teodori il prossimo week endSempre in rs1400 si schiera Gianluca Ammirabile su Peugeot 106 in una classe affollatissima e combattutissima.


Passiamo adesso al Gruppo Rstbplus dove ci saranno due drivers fasanesi: Giacomo Liuzzi sempre più a suo agio con la Mini cooper JCW curata da Ac Racing Tecnology e Giuseppe Cardetti su vettura gemella ma curata dal team DP Racing. Anche questa classe piena di piloti velocissimi che si daranno battaglia senza esclusioni di accellerate!!

Appuntamento ad Ascoli per questo fine settimana.

Ufficio Stampa Fasano Corse

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

LEO CAVALLINI: 70 ANNI DEL PROFETA DELLA BARRA9

LEO CAVALLINI: 70 ANNI DEL PROFETA DELLA BARRA9

“Con l’X1/9, in salita vinceremo tutto”. Sette decadi di vita per l’uomo delle intuizioni e ...