CIVM

FAZZINO & PILOTI PER PASSIONE: INSIEME NEL 2021

Raggiunta l’intesa fra il talento siracusano ed il team reggino, per affrontare insieme la stagione di gare 2021, a partire dalla splendida Santo Stefano-Gambarie di questo week end. 


Felicità e stima. Questi i sentimenti propri e rivolti al suo nuovo tesserato del presidente della scuderia Piloti per Passione, Giuseppe Denisi, che fondava nel 2004 il proprio motor team, localizzato proprio a ridosso del massiccio aspromontano. 

FAZZINO & PILOTI PER PASSIONE: INSIEME NEL 2021

Il dottor Denisi ha raggiunto l’accordo con il team Fazzino, in gara con la spettacolare Osella PA Turbo, per la stagione di gare corrente. Stuzzicato dall’idea di sapere Fast Luigi al via a Gambarie per la celeberrima salita del Tivm, di scena il 20 giugno, su una strada ove Denisi col suo staff a carattere familiare ed amicale organizza gare a birilli titolate, il capitano del team Piloti per Passione non ha esitato un attimo, per tramite di Giuseppe Cuzzola, molto vicino alla famiglia di Melilli, a contattare  il giovane pilota per proporgli una partnership agonistica in chiave 2021. Oggi Luigi Fazzino e già in Aspromonte per percorrere i primi km di conoscenza del percorso, mentre giovedì sera una cena in loco, sancirà l’avvenuto accordo.  La linea giovane ed un ricambio generazionale di livello, concetti tanto cari al direttivo della scuderia Piloti per Passione, si sostanziano attraverso l’accordo con uno dei più veloci specialisti italiani in assoluto, della velocità in salita. 

Francesco Romeo
Comunicazione Piloti per Passione 

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker