CIVM

FAZZINO QUINTO ASSOLUTO A GUBBIO

Top Five di giornata, vittoria in gara-2, podio di gruppo e gap prestazionale molto ridotto rispetto ai rivali diretti ed al podio assoluto. Il pilota del team Piloti per Passione, sviscera un’altra grande prestazione nell’ItalMontagna. 

Deve crescere senza smettere, lui. Deve crescere senza smettere, lei. 

Luigi Fazzino e la sua TurbOsella, hanno mostrato miglioramenti ancora più significativi nella rapida tappa eugubina del Civm. 

In prima manche il duello col dirimpettaio di classe Lombardi si è risolto a vantaggio di quest’ultimo per soli tre decimi, ma nella seconda il talento di Melilli tirava fuori dal mazzo un distillato di guida superlativo e guardava negli occhi il rivale per un centesimo appena, soffiandogli la vittoria di gara-2. Un segno importante di ancora aumentata competitività, che conforta sul percorso tecnico intrapreso con la PA sovralimentata. 

Le parole di Luigi Fazzino: “Sono contento di quanto raccolto a Gubbio, era importante dare un ulteriore segno di competitività portandosi a casa almeno una manche di gara. Dobbiamo continuare a lavorare, chiaro, ma mi sento sempre più in sintonia con la vettura. Ringrazio il presidente della scuderia Piloti per Passione e tutto il direttivo per il supporto fornito, spero di fare bene anche nella prossima tappa di Morano, che amo particolarmente per le sue caratteristiche di velocità e tecnica”. 

Francesco Romeo
Comunicazione Piloti per Passione 

Foto: Aci Sport

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio