FELICE JELMINI E LA PMA MOTORSPORT PRONTI PER IL SECONDO ATTO DEL TCR ITALY A MISANO
Dopo la brillante prestazione di Imola il pilota di Gallarate torna in pista per affrontare una nuova sfida
A sole due settimane dal primo appuntamento stagionale del TCR Italy, Felice Jelmini è pronto ad indossare nuovamente tuta e casco per affrontare il round di Misano, in programma questo fine settimana.
Nel precedente impegno di Imola l’alfiere della PMA Motorsport ha dato una prova di forza mettendo in scena duelli esaltanti lottando sempre con il gruppo di testa, per poi transitare in quarta posizione in entrambe le gare. Risultati importanti raggiunti al volante dell’Audi RS3 LMS TCR con cui il pilota lombardo si presenta all’imminente appuntamento sulla Riviera Romagnola, occupando il terzo piazzamento assoluto nella classifica della serie tricolore, a soli 25 punti dal leader provvisorio Marco Butti.
“Sono molto motivato nell’affrontare questo weekend – ha dichiarato Jelmini – Non sarà semplice, anche perché il livello del TCR Italy di quest’anno è arrivato al top. Ad ogni modo lo scenario è lo stesso per tutti, ma non dobbiamo commettere errori. Le fasi iniziali del campionato sono le più importanti ed allo stesso tempo le più delicate. In questi giorni abbiamo lavorato molto per essere ancora più competitivi. Puntiamo a dare il massimo anche questa volta”.
Il programma di Misano vede due turni di prove libere venerdì 5 maggio alle 10.05 e alle 13.30, in serata la qualifica di 30’ si disputerà alle 19.35. Sabato scatterà la prima gara alle 13.40, mentre domenica Gara 2 prenderà il via alle 10.50.