Home » Salita » FIA MASTERS E COPPA FARO: IL WEEKEND SALITARO BY GRETARACING

FIA MASTERS E COPPA FARO: IL WEEKEND SALITARO BY GRETARACING

Doppio impegno per la scuderia con Tagliente e Valzano

 Si è concluso positivamente il fine settimana motoristico targato Gretaracing Motorsport, che ha visto protagonisti due piloti, Vito Tagliente e Dino Valzano, impegnati rispettivamente nel 3° FIA Hillclimb Masters e 1^ Coppa Faro.

Nella “Olimpiade delle Salite” di Gubbio, per il FIA Hillclimb Masters, tra i 170 drivers e le 21 nazioni presenti in gara, il martinese Tagliente, a bordo della Peugeot 308 THP, è riuscito a classificarsi al quattordicesimo posto di categoria OpTcGT su 53 partenti e primo di classe 1598t, contro uno stuolo di piloti esteri con vetture ben più performanti della sua.

Poco distante dalla salita eugubina, in quel di Pesaro, si è svolta la prima edizione della Coppa Faro, salita storica non titolata organizzata dalla P&G Racing di Todi-Pg, svoltasi sulla SP44 su di un tracciato lungo 4.1 km. Presente alla manifestazione pesarese il nostro Dino Valzano sulla Symbol SM-N Alfa Romeo, che ha concluso la sua gara al primo posto di classe, terzo del 4° raggruppamento e settimo assoluto.

Prossimo appuntamento domenica 28 ottobre presso l’Autodromo di Binetto per la 2^ prova del 5° Trofeo Autodromo del Levante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

IL PRESIDENTE DELLA SPEED MOTOR, TIZIANO BRUNETTI, STILA IL BILANCIO 2018 DELLA VELOCITA’ IN MONTAGNA

“UN’ALTRA ANNATA AD ALTI LIVELLI CON LE COPPE DI CLASSE IN CIVM E I TITOLI ...