SMART E-CUP

Filippo Bencivenni è il Campione Junior smart e-cup 2021

Il pilota di StarEmilia by Penske Italia conquista anche il terzo posto del Trofeo Challenger


Grazie ad uno strepitoso debutto nella smart e-cup, Filippo Bencivenni e StarEmilia by Penske Italia hanno conquistato il titolo di Campioni Italiani Junior 2021. La straordinaria stagione d’esordio del bolognese è testimoniata anche dal terzo posto conquistato nella classifica del Trofeo Challenger.

Lo score di Bencivenni è stato impressionante, il pilota di StarEmilia è stato capace di portare a casa almeno una vittoria nello speciale trofeo dedicato ai giovani talenti in ogni appuntamento, collezionando così 12 arrivi a podio nelle 12 gare in programma. Risultati di rilievo questi impreziositi ulteriormente dalla Top5 assoluta conquistata a Cervesina.

Sono stati invece 8 i podi conquistati nella classifica del Trofeo Challenger, un ruolino di marcia che ha permesso al pilota bolognese di portare a casa il terzo posto nella speciale classifica. “E’ stato un anno straordinario, una scommessa vinta da me e StarEmilia! Poter portare ad un gruppo conosciuto in tutto il mondo come Penske un titolo è una cosa che mi riempie d’orgoglio. Insieme abbiamo fatto un lavoro straordinario e i risultati hanno pagato. Spero di poter far parte di questa meravigliosa famiglia anche nelle stagioni prossime.”

“La cena con i Campioni” celebrerà il trionfo di Filippo, nelle prossime settimane verrà oganizzata una serata di gala che vedrà premiati tutti i campioni della smart e-cup 2021.


Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker