Home » Salita » Fine settimana difficile per Teo Furleo nella gara di casa

Fine settimana difficile per Teo Furleo nella gara di casa

La 61^ Coppa Selva di Fasano è stata la terza tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna 2018. Teo Furleo, fresco di due prestazioni ottime al Nevegal e a Verzegnis, non è riuscito a ripetersi nella gara di casa. Ora testa al prossimo appuntamento per la Coppa Teodori.

Il fine settimana del pilota su Peugeot 106 della Catapano Corse, non è stato dunque semplice con un 5° posto in gara 1 e un 9° posto in gara 2 in classe RS 1.6. Il pilota SCS Motorsport ASD ha cercato di dare come sempre il massimo, nonostante la toccata non indifferente in gara 2 che ha spostato gli equilibri e complicato il weekend Fasanese.

Queste le parole di Teo Furleo al termine della 61^ Coppa Selva di Fasano: “Volevamo far di più, ma per tanti motivi non è stato possibile. La gara di casa per quanto sia speciale nel contesto, mette sempre tanta tensione nel cercare di fare bene. Quest’anno qui in casa è andata così e vogliamo subito voltare pagina con tanto rammarico e tanta rabbia. Tanta sfortuna che si è accumulata alla tensione a cui facevo riferimento prima. Il mio augurio è di ripartire già dalla prossima con una marcia in più in quel della Coppa Teodori ad Ascoli. C’è un campionato da giocarsi e noi vogliamo essere della partita, come abbiamo ampiamente dimostrato sempre.”

Foto: Acisport

Ufficio Stampa Teo Furleo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

G.S. Ascoli forza 15 nella gara di casa

La Scuderia G.S. Ascoli è pronta per affrontare la tanto attesa gara di casa, la ...