CIVM

Fine settimana friulano per Gianluca Grossi alla Verzegnis – Sella Chianzutan

Proseguono gli impegni nell’ IRS Cup e nel CIVM Nord per il driver milanese, questo weekend impegnato nella 54^ edizione della salita friulana.


Il boss di Autoclassiche Milano, dopo la buona prestazione della Trento – Bondone affronterà i 5640 metri che da Ponte Landaia portano a Sella Chianzutan a bordo della sua ormai fida Renault Clio di Classe RS Plus 2.0.

“Verzegnis è una gara che affronto sempre volentieri -ha dichiarato il portacolori di Novara Corse- Ho un feeling particolare con il percorso e questo mi porta ad interpretarlo sempre al meglio.
Vengo da una striscia di ottimi risultati e di ottime prestazioni, la mia Clio è in splendida forma e spero di poter confermare anche qui quanto di buono fatto in questa prima parte di campionato. Le sfide in Rs Plus 2.0 sono sempre difficili ed i miei avversari temibili e davvero forti ma cercherò di capitalizzare al meglio lo stato di forma mio e della mia vettura.”

Verifiche di rito nella giornata di oggi, due le salite di prova in programma per sabato e due le manche di gara per domenica.

Ufficio Stampa – Gianluca Grossi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio