Home » Salita » Forato e Gabrielli pronti a dare spettacolo ad Ascoli Piceno

Forato e Gabrielli pronti a dare spettacolo ad Ascoli Piceno

Il Campionato Italiano Velocità Montagna torna in scena da domani ad Ascoli Piceno per la cinquantunesima Coppa Paolino Teodori, ottavo appuntamento della stagione. Il Team MIK Corse si presenta al gran completo, con il leader della classifica di gruppo GT Antonio Forato al volante della Lamborghini Gallardo numero 105 e con un Alesssandro Gabrielli pronto a ben figurare sulle strade di casa con la Lamborghini Gallardo numero 113 di gruppo E1.

Antonio Forato:
“La Coppa Paolino Teodori presenta un percorso veloce ma non eccessivamente tecnico, per cui sarà più difficile fare la differenza a livello di guida rispetto ad altri round del Campionato Italiano Velocità Montagna. L’elenco iscritti del gruppo GT è però di alto livello e assisteremo probabilmente ad una bella battaglia, considerato anche che in campionato sono in testa con un vantaggio di soli tre punti e mezzo. La pioggia prevista per gara due invece non mi dispiacerebbe, ma anzi potrebbe rivelarsi una valida alleata per conquistare punti preziosi per la classifica assoluta”.

Alessandro Gabrielli:
“La Coppa Paolino Teodori è la mia gara di casa, e questa sarà per me la ventunesima partecipazione. Conosco perciò molto bene il percorso, un vantaggio che dovrò sfruttare al massimo per ridurre il gap prestazionale che in questo momento sconta la Lamborghini Gallardo in configurazione Trofeo nei confronti di altre vetture di gruppo E1. La serata che ho organizzato questa sera a Villa Alvitreti darà invece a sponsor e media la possibilità di vivere in prima persona l’atmosfera del team e della gara, che sono sicuro non farà mancare lo spettacolo”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PEZZOLLA: MERLI E FAGGIOLI COME IRLANDO E DANTI

Molto preoccupato: questa figura carismatica delle corse in salita, ci ha rappresentato la sua estrema ...